Probabili formazioni Venezia-Spezia: aggiornamenti

Zanetti si affida a Henry per l'attacco. Thiago Motta perde Agudelo: frattura al piede
Probabili formazioni Venezia-Spezia: aggiornamenti© Getty Images
2 min

VENEZIA - Nel Venezia Aramu e Peretz in gruppo, ma in ttacco con Henry è favorito Okereke. Lussazione alla spalla per Fiordilino. Heymans in vantaggio su Vacca Kiyine per un posto. Haps non convocato, sulla sinistra tocca a Molinaro. Si allunga la lista degli infortunati in casa Spezia con Agudelo, fermatosi per la frattura del quinto metatarso del piede destro. Stop anche per Colley, a cui si aggiunge all'ultimo anche Reca. In attacco Manaj parte favorito.

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Penzo, ore 15

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Cmigoi, Busio, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Neri, Modolo, Ebuehi, Schnegg, Svoboda, Vacca, Tessman, Bjarkason, Kiyine, Peretz, Forte, Aramu. Indisponibili: Ala-Myllymaki, Ampadu, Fiordilino, Haps, Lezzerini Sigurdsson. Squalificati: -.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Manaj, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Provedel, Zovko, Erlic, Kiwior, Sala, Amian, Salcedo, Podgoreanu, Nzola, Antiste. Indisponibili: Leo Sena, Agudelo, Reca e Colley. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Abisso di Palermo
Guardalinee: Rocca-Zingarelli
Quarto Uomo: Massimi
Var: Di Bello
Avar: Galletto
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video