Probabili formazioni Udinese-Napoli: aggiornamenti

Per Gotti Pussetto in vantaggio su Deulofeu. Spalletti ritrova Mario Rui, ballottaggi in avanti
Probabili formazioni Udinese-Napoli: aggiornamenti© ANSA
3 min

UDINE - Non ci dovrebbero essere particolari novità nell’undici dell'Udinese anti Napoli rispetto a quello sceso in campo contro lo Spezia. In attacco idea Pereyra con uno tra Deulofeu e Pussetto: il secondo sembra in leggero vantaggio. Per il Napoli Fabian Ruiz e Anguissa costretti agli straordinari, aspettando che Demme e Lobotka tornino, che Zielinski torni sé stesso. Dall’infermeria sono usciti Meret e Mario Rui: il primo probabilmente in panchina, il secondo sulla fascia sinistra. In difesa dubbio Rrahmani-Manolas al fianco di Koulibaly con Di Lorenzo a destra. In avanti Lozano e Politano si contendono la corsia di destra ed Elmas o Ounas, con il macedone largamente in vantaggio, il posto in mezzo. Insigne ci sarà a sinistra.

Probabili formazioni

Oggi, Dacia Arena, ore 20,45

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger; Pereyra; Pussetto. Allenatore: Gotti. A disposizione: Padelli, Piana, De Maio, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Samardzic, Ianesi, Forestieri, Deulofeu, Beto. Indisponibili: Udogie, Nestorovski, Success. Squalificati: -.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Manolas, Malcuit, Juan Jesus, Zielinski, Zanoli, Ounas, Politano, Petagna. Indisponibili: Demme, Ghoulam, Lobotka, Mertens. Squalificati: -.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo
Guardalinee: Alassio-Mondin
Quarto Uomo: Marchetti
Var: Irrati
Avar: Liberti
TV: Dazn, Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video