Diretta Lazio-Cagliari ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti ritornano all’Olimpico e vanno a caccia del riscatto. I sardi, con Mazzarri in panchina, cercano una reazione
Diretta Lazio-Cagliari ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

ROMA -Ho visto progressi tattici, bisogna crescere come qualità e battere il Cagliari”. Ha parlato così Maurizio Sarri nel presentare il match all’Olimpico. La sua Lazio è chiamata al riscatto dopo due ko consecutivi con Milan e Galatasaray. E rilancia il suo progetto: “Non mi sento in difficoltà”. Davanti a circa 20mila tifosi servono risposte. E i sardi, che hanno appena scelto Mazzarri come nuovo allenatore, con il coltello tra i denti cercano punti. “Il vero Cagliari dopo la sosta, ma le sorprese non sono escluse. Con la Lazio possiamo provarci”, le parole di Mazzarri in conferenza. I biancocelesti sono imbattuti nelle ultime 14 sfide di Serie A contro il Cagliari (12V, 2N) e hann segnato 2.3 reti di media a match, vincendo tutte le ultime sei gare in ordine di tempo.

Segui la diretta di Lazio-Cagliari sul nostro sito

Lazio-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Cagliari, con fischio d’inizio allo stadio Olimpico alle ore 18, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F. Anderson. A disposizione: Strakosha; Adamonis, Patric, Radu, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Zaccagni, Muriqi. All.: Sarri. In panchina: Martusciello.

CAGLIARI (3-5-2) - Cragno; Ceppitelli, Caceres, Carboni; Dalbert, Deiola, Nandez, Marin, Lykogiannis, Joao Pedro, Keita. A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Bellanova, Walukiewicz, Zappa, Grassi, Oliva, Farias, Pavoletti, Pereiro. All.: Mazzarri.

Arbitro: Ghersini di Genova. Guardalinee: Bresmes e Lo Cicero. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Banti. Avar: Costanzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video