Diretta Atalanta-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel turno infrasettimanale, valido per la 5ª giornata del campionato di Serie A, la Dea di Gasperini ospita al Gewiss Stadium i neroverdi di Dionisi
Diretta Atalanta-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

BERGAMO - Alle ore 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Atalanta ospita il Sassuolo nel turno infrasettimanale valido per la 5ª giornata del campionato di Serie A. La Dea di Gasperini cerca il primo successo casalingo della stagione dopo il pareggio per 0-0 contro la Sampdoria e il ko contro la Fiorentina per 2-1. Bottino pieno, invece, in trasferta, dove sono arrivate le vittorie su Torino (2-1) e Salernitana (1-0). Il Sassuolo, invece, dopo una buona partenza e i quattro punti conquistati contro Verona (vittoria per 3-2) e Sampdoria (pareggio interno per 0-0), ha incassato due ko consecutivi uscendo sconfitto dall'Olimpico per 2-1 dopo una buonissima prestazione - di El Shaarawy il gol nel finale che ha condannato i neroverdi e fatto impazzire Mourinho - e perdendo in casa contro il Torino (1-0). 

Dove vedere Atalanta-Sassuolo in tv e in streaming

Atalanta-Sassuolo, gara del turno infrasettimanala valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Atalanta-Sassuolo: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Palomino, Freuler, Lovato, Scalvini, Maehle, G. Pezzella, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Piccoli. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Frattesi; Berardi,  Traore, Boga; Defrel. Allenatore: Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Goldaniga, Rogerio, Maxime Lopez, Djuricic, Peluso, Raspadori, Harroui, Chiriches, Toljan,  Henrique, Scamacca. 

ARBITRO: Chiffi di Padova.

GUARDALINEE: Valeriani-Caliari.

IV UOMO: Serra.

VAR: Abisso. 

AVAR: Tolfo. 

Guarda tutte le partite di Serie A TIM dell'Atalanta su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video