Diretta Juve-Roma ore 20:45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Giallorossi senza paura all’Allianz Stadium per una notte da Mou: “Dobbiamo avere personalità e coraggio”
Diretta Juve-Roma ore 20:45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
2 min

Lo Stadium di Torino si accende per una della sfide più belle del campionato. Alle 20:45 la Juve di Allegri ospita la Roma di Mourinho, che nella conferenza stampa della vigilia ha caricato così la squadra: “Loro sono superiori, ma dobbiamo avere il coraggio di fare la partita. Per me e Max conta solo il risultato”. Dall’altra parte, il tecnico bianconero si prepara a sette impegni in tre settimane: “Se non riattacchiamo la spina, rischiamo di romperci le ossa”. La gara sarà diretta da Orsato: “Prima della partita sono sempre contento dell'arbitro, non mi interessa il passato o i precedenti con gli arbitri - ha detto lo Special One - Orsato ha una grande esperienza e sono felice”.

SEGUI JUVE-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Juve-Roma, come vederla in tv e in streaming

Juve-Roma, sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Juve-Roma

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Arthur, Mckennie, Pellegrini Lu., Morata, Kaio Jorge, Kulusevski.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

A disposizione: Fuzato, Boer, Villar, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Darboe, Carles Perez, Shomourodov, El Shaarawy, Borja Mayoral.

ARBITRO: Orsato

ASSISTENTI: Bindoni-Bresmes

IV UOMO: Colombo

VAR: Nasca

AVAR: Costanzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video