Diretta Cagliari-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I sardi di Walter Mazzarri cercano ancora la prima vittoria in campionato e nel lunch match dell'ottava giornata di Serie A ospitano i blucerchiati di Roberto D'Aversa
Diretta Cagliari-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

CAGLIARI - Alle ore 12.30, allo stadio Unipol Domus, il Cagliari di Walter Mazzarri ospita la Sampdoria di Roberto D'Aversa nel lunch match dell'ottava giornata del campionato di Serie A. I sardi, fanalino di coda con soli tre punti, cercano ancora la prima vittoria e per allontanare gli spettri dello scorso anno hanno bisogno di smuovere velocemente la classifica. Con Di Francesco in panchina la squadra aveva conquistato un pari e due sconfitte, mentre dall'avvento dell'ex Napoli, dopo l'incoraggiante 2-2 all'Olimpico contro la Lazio, sono poi arrivati i ko contro Empoli e Napoli, entrambi per 2-0, e l'1-1 col Venezia prima della sosta per le nazionali. Mazzarri ha addirittura definito quella di oggi "la gara della vita". Dall'altra parte del campo, però, ci sarà una Sampdoria agguerrita e a caccia di punti. I blucerchiati, infatti, ne hanno totalizzati sei fin qui, frutto dei pareggi contro Sassuolo (0-0), Inter (2-2) e Udinese (3-3) e del successo per 3-0 in casa dell'Empoli. 

Cagliari-Sampdoria: come vederla in tv e in streaming

Cagliari-Sampdoria, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport Calcio e Sky 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Lykogiannis, Nandez, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Thorsby, Silva, Askildsen; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: D’Aversa. 

ARBITRO: Marchetti di Ostia.

GUARDALINEE: Dei Giudici e Grossi.

IV UOMO: Meraviglia.

VAR: Aureliano.

AVAR: Volpi.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Cagliari su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video