Diretta Sampdoria-Spezia ore 20.45: dove vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali

I blucerchiati, dopo tre sconfitte e un pareggio, vogliono ritrovare il successo. L'undici di Thiago Motta va a caccia della seconda vittoria di fila
Diretta Sampdoria-Spezia ore 20.45: dove vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali

GENOVA - La Sampdoria di D'Aversa non può permettersi ulteriori passi falsi. I blucerchiati, infatti, sono reduci da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite e dovranno ritrovare il successo nel derby della Liguria contro lo Spezia. La stagione è ancora lunga ma Quagliarella e compagni devono ripartire immediatamente per uscire fuori dalla zona retrocessione: "Dobbiamo pensare soltanto a scendere in campo con la giusta interpretazione con equilibrio e determinazione per portare a casa i tre punti". Queste le parole di D'Aversa alla vigilia della sfida. Il tecnico blucerchiato, però, non potrà essere in panchina per la squalifica di un turno inflitta dal giudice sportivo dopo il ko di Cagliari. Lo Spezia arriva al Ferraris con un umore diverso. L'undici di Thiago Motta, infatti, è reduce dal successo nello scontro diretto contro la Salernitana che ha riportato serenità nell'ambiente. 

SEGUI SAMPDORIA-SPEZIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Sampdoria-Spezia in tv e streaming

Il match tra Sampdoria e Spezia andrà in scena allo stadio Ferraris alle ore 20.45 e sarà visibile su DAZN e su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. In streaming sarà possibile vedere il match sulle piattaforme SkyGo e NOW. 

Sampdoria-Spezia, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Silva, Verre; Caputo, Gabbiadini. ALL.: D'Aversa (in panchina Tarozzi)
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Quagliarella, Yepes Laut, Murru, Trimboli.

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, S. Bastoni; Kovalenko., Maggiore; Gyasi, Salcedo, Antiste; Strelec. ALL.: Thiago Motta.
A disposizione: Zoet, Zovko, Verde, Podgoreanu, Nzola, Deloriè, Bertola.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM di Sampdoria e Spezia su DAZN. Attiva ora. 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti