Diretta Salernitana-Empoli ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

La prima di Colantuono sulla panchina granata dopo l’addio di Castori: “Legatissimo a Salerno, dobbiamo subito tornare a fare punti”
Diretta Salernitana-Empoli ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
TagsSalernitanaColantuono

Salernitana-Empoli è la prima di Stefano Colantuono sulla panchina granata. “Tornare qui è stata una scelta molto facile, è una piazza alla quale mi sento molto legato e in cui mi sono trovato molto bene. Amo la città e l'ambiente, torno con grande entusiasmo e sono molto carico. Voglio salutare con grande affetto e stima mister Castori con cui ho un rapporto di amicizia da tanti anni e che ha lasciato una traccia indelebile nella storia della Salernitana”. L’obiettivo è quello della salvezza, che secondo Colantuono “sarà un lavoro di grande sofferenza ma con l'aiuto di tutti sono convinto che possiamo farcela”. Calcio d’inizio all’Arechi alle ore 15.

SEGUI SALERNITANA-EMPOLI LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Salernitana-Empoli in tv e in streaming

Salernitana-Empoli, partita valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Empoli

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Aya, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, Kastanos, Di Tacchio, Ranieri; Ribery; Simy, Gondo. All. Colantuono

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

ARBITRO: Doveri di Roma

GUARDALINEE: Lombardo, Moro

IV UOMO: Marchetti

VAR: Nasca

AVAR: Paganessi

Serie A, i migliori video

Approfitta del Black Friday!

L'edizione digitale con un maxi-sconto

Approfitta dell'offerta a soli 59,99€ per un anno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti