Probabili formazioni Sampdoria-Atalanta: aggiornamenti

D'Aversa con i dubbi Ekdal e Colley, out Bereszynski squalificato: c'è Depaoli. Nerazzurri verso la conferma di Ilicic e Zapata in attacco
Probabili formazioni Sampdoria-Atalanta: aggiornamenti© LAPRESSE
3 min

GENOVA - Per D'Aversa resistono i dubbi Ekdal e Colley, da valutare le condizioni di Verre per la trequarti. Gasperini, squalificato, conferma Ilicic e Zapata in attacco, con De Roon ancora in difesa e il recupero di Maehle a centrocampo.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta

Oggi, ore 18.30, Stadio Luigi Ferraris

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Depaoli, Yoshida, O. Colley, Augello; Ekdal, Silva; Candreva, Gabbiadini, Askildsen; Quagliarella. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Ferrari, Dragusin, Chabot, Murru, Verre, Trimboli, Caputo, Ciervo, Torregrossa. Indisponibili: Damsgaard, Ihattaren, Vieira. Squalificati: Bereszynski.  

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini (squalificato) in panchina Gritti. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Scalvini, Oliveri, G.Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel. Indisponibili: Hateboer, Gosens, Pessina, Djimsiti, Toloi, Demiral. Squalificati: -. 

ARBITRO: Prontera di Bologna
Guardalinee: Alassio e Saccenti
Quarto uomo: Minelli
VAR: Fabbri
AVAR: Cecconi
TV: DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video