Diretta Milan-Salernitana ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Per la sedicesima giornata di campionato i rossoneri di Stefano Pioli ospitano i granata guidati da Colantuono
Diretta Milan-Salernitana ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
TagsSerie AMilanSalernitana

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli ospita la Salernitana con un doppio obiettivo: provare a recuperare la vetta della classifica, sperando in un passo falso del Napoli contro l'Atalanta, e accantonare lo spareggio Champions contro il Liverpool. "Non pensiamo assolutamente alla sfida contro gli inglesi. Lo faremo solo da domani sera. Mancano venti giorni alla sosta di Natale - ha dichiarato il tecnico dei rossoneri - abbiamo quattro partite importanti. Sarà difficile, la Juventus ha superato con difficoltà la Salernitana. Nessuno di noi sta pensando alla Champions. Dobbiamo tornare a vincere con continuità per restare in alto in classifica". Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, chiede ai suoi di giocare senza paura. "Ci attende un'altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l'atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari".

Ibrahimovic e doppio Messias, Pioli batte Shevchenko
Guarda la gallery
Ibrahimovic e doppio Messias, Pioli batte Shevchenko

Milan-Salernitana, come vederla in tv e streaming

La gara tra Milan e Salernitana, in programma allo stadio Meazza di San Siro alle ore 15. La partita sarà visibile in streaming su DAZN.

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bakayoko; Saelemaekers, B.Diaz, Leao; Pellegri. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Conti, Gabbia, Ballo-Tourè, Tonali, Bennacer, Krunic, Maldini, Messias, Ibrahimovic. All.: Pioli.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio, Schiavone; Ribery, Simy. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Bonazzoli, Djuric, Kastanos, Obi, Capezzi, Kechrida, Delli Carri, Vergani. All.: Colantuono. 

ARBITRO: Giua di Olbia.

ASSISTENTI: Mokhtar e Miele.

QUARTO UOMO: Dionisi.

VAR: Orsato.

AVAR: Tolfo.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Milan su DAZN. Attiva ora

Milan, lesione al legamento per Kjaer
Guarda il video
Milan, lesione al legamento per Kjaer

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti