Serie A, giocatori in vacanza. La meta preferita è Dubai

Da Morata a Calhanoglu fino a Theo Hernandez. Molti calciatori trascorreranno il periodo delle feste natalizie nella città degli Emirati Arabi Uniti
Serie A, giocatori in vacanza. La meta preferita è Dubai
2 min

La Serie A si ferma per due settimane e il campionato riprenderà con la prima giornata del girone di ritorno in programma il 6 gennaio. La Juventus è stata la prima tra le big ad iniziare le vacanze. Morata, Kulusevski e De Ligt, ad esempio, sono volati sullo stesso jet privato a Dubai con le rispettive famiglie. Il centrocampista svedese ha documentato la cena a base di sushi sull'aereo. Emirati Arabi Uniti anche per uno dei grandi protagonisti della prima metà di stagione in casa Inter, Hakan Calhanoglu. L'ex Milan ha raggiunto Dubai insieme alla moglie Sinem e al compagno di squadra Dimarco, fresco di rinnovo fino al 2026. Il "Toro" Lautaro Martinez, invece, è volato a Dubai insieme alla dolce metà Agustina Gandolfo e alla figlia Nina. Stessa meta per Duvan Zapata e la moglie Diana, Djimsiti con Alisa Jalize e Theo Hernandez con Zoe Cristofoli in dolce attesa. Gianluca Mancini, invece, a Dubai ha festeggiato il secondo anniversario di nozze con la moglie Elisa. 

Spinazzola e Verratti in Italia, Luis Alberto in Spagna

Spinazzola, alle prese con il recupero dall'infortunio, sta passando le vacanze natalizie in Italia insieme alla moglie Miriam e alcuni amici. Verratti, invece, è tornato in Abruzzo con la bella Jessica Aidi ed è stato accolto da un murale in suo onore a Manoppello. Vidal è rientrato in Cile con la sorella e la compagna Sonia Isaza mentre un altro componente del centrocampo dell'Inter, Matias Vecino, è tornato in Uruguay. Vacanze nel paese natale anche per l'attaccante del Milan, Rafael Leao che è volato in Portogallo come Luis Alberto che ha scelto la Spagna. Clima completamente differente rispetto a quello dei suoi compagni per il portiere della Juve Szczesny che è tornato in mezzo alla neve, in Polonia, con la moglie Marina. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video