Diretta Empoli-Juve: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I bianconeri guidati da Allegri impegnati contro i toscani di Andreazzoli, per la 27esima giornata di campionato
Vlahovic (Juve)© PRESSINPHOTO/LaPresse
3 min

EMPOLI -  Dopo il pareggio in Champions League contro il Villarreal, la Juventus si rituffa nel campionato. I bianconeri saranno impegnati sul campo dell'Empoli, squadra che nel girone d'andata ha espugnato lo Stadium. "E' una partita da vincere ha dichiarato Massimiliano Allegri - all'andata abbiamo perso, a Empoli è complicato giocare. Ma per noi è una tappa importante, per dare seguito a quanto fatto finora. Serve una partita pesante. All'andata abbiamo preso gol mentre stavamo facendo bene e ci siamo disuniti. L'Empoli è bravo a giocare sul corto e sul lungo ed è spensierato perché non ha problemi di classifica", ha concluso il tecnico bianconero. Aurelio Andreazzoli è pronto a sfidare la Juventus. “Sicuramente è una partita di cartello ma è difficile, non si prepara completamente da sola - dice il tecnico dei toscani -. La nostra condizione è buona, siamo venuti fuori da un risultato negativo ma costruttivo. Vediamo se siamo capaci di reagire in maniera positiva. Stiamo bene, ci siamo allenati bene e andiamo in campo per il massimo risultato, giocheremo per vincere”.

SEGUI EMPOLI-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Empoli-Juve, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Empoli e Juventus, valevole per la 27esima giornata di campionato, si giocherà allo stadio Castellani alle ore 18 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN 

Empoli-Juve, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Romagnoli, Tonelli, Viti, Fiamozzi, Parisi, Benassi, Stulac, Henderson, Verre, Cutrone, La Mantia. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Locatelli, Miretti, Akè, Soulè, Morata.

ARBITRO: Maresca di Napoli

ASSISTENTI: Palermo e Perrotti

QUARTO UOMO: Forneau

VAR: Valeri

AVAR: Muto

Guarda Empoli-Juve su DAZN. Attiva ora!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video