Diretta Roma-Salernitana ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

All'Olimpico arrivano i granata dell'ex diesse giallorosso Sabatini: la squadra di Mourinho a caccia dell'undicesimo risultato utile consecutivo per riavvicinarsi alla Juve quarta in classifica
Diretta Roma-Salernitana ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - Dopo il ko con il Bodo/Glimt nell'andata dei quarti di Conference League la Roma di Mourinho si rituffa in campionato, dove andrà a caccia dell'undicesimo risultato consecutivo e possibilimente di una vittoria per tornare a -5 dalla Juventus quarta in classifica (e vittoriosa in rimonta nell'anticipo sul campo del Cagliari), oltre che per lasciarsi alle spalle Lazio e Atalanta. Lo farà contro la Salernitana di Davide Nicola e dell'ex diesse giallorosso Walter Sabatini, reduce da due ko di fila e ultima in classifica, a caccia di punti che le consentano di sperare ancora alla difficile missione salvezza. Tra i convocati della Roma non c'è lo squalificato capitano Lorenzo Pellegrini ma torna Leonardo Spinazzola, che si siederà in panchina per respirare nuovamente ilprofumo del campo a più di nove mesi dal brutto infortunio che lo fermò il 2 luglio, durante l'Europeo poi vinto dall'Italia di Roberto Mancini.

SEGUI ROMA-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Salernitana, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Roma e Salernitana, in programma alle ore 18, si giocherà allo stadio Olimpico e sarà trasmesso in diretta su DAZN.

Serie A, la classifica

Roma-Salernitana, formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, El Shaarawy; Mkhitaryan; Felix, Abraham. All. José Mourinho.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, Coulibaly, Ederson, Bohinen, Obi; Djuric, Ribery. All. Davide Nicola.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

ASSISTENTI: Passeri e Costanzo.

QUARTO UOMO: Cosso.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Capaldo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti