Diretta Juve-Bologna ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri, tornati al successo contro il Cagliari dopo il ko interno con l'Inter, ospitano i felsinei nella 33ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Juve-Bologna ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

TORINO - Battere il Bologna e portarsi momentaneamente a +8 dalla Roma, impegnata lunedì al Maradona contro il Napoli. È questo il diktat in casa Juve in vista del match delle 18.30 contro i felsinei valido per il 33° turno del campionato di Serie A. I bianconeri, dopo il ko in casa contro l'Inter che, per stessa ammissione di Massimiliano Allegri, ha significato addio ai sogni scudetto, sono tornati al successo battendo 2-1 in rimonta il Cagliari nell'ultimo turno. La Vecchia Signora tornerà poi in campo mercoledì per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina quando si ripartirà dall'1-0 dell'andata per i bianconeri (autogol di Venuti). Intanto, però, Dybala e compagni devono pensare al Bologna. I rossoblù stanno vivendo un buon periodo di forma e dopo lo 0-0 del Meazza contro il Milan hanno superato la Sampdoria al Dall'Ara per 2-0 grazie alla doppietta di Arnautovic. La Juve è la squadra che ha collezionato più punti (28) nel girone di ritorno di questo campionato e alla pari del Milan (un solo ko) è una delle due che ha perso meno partite, dall’altro lato il Bologna è la formazione che in questa seconda fase di stagione ha raccolto meno punti in trasferta (due).

Juve-Bologna: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Bologna, gara valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le formazioni ufficiali di Juve-Bologna

JUVE (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga).

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

GUARDALINEE: Galetto e Zingarelli.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Guida.

AVAR: Cecconi.

Guarda Juve-Bologna su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video