Diretta Genoa-Cagliari ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza al Ferraris dove le squadre di Blessin e Mazzarri si giocano una buona fetta di speranze di restare in massima serie
Diretta Genoa-Cagliari ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

GENOVA - Sfida salvezza al Ferraris dove, alle 18, Genoa e Cagliari si giocano una buona fetta di permanenza in massima serie. I liguri, reduci da tre sconfitte consecutive, sono ultimi in classifica insieme a Salernitana e Venezia con soli 22 punti - i campani devono però recuperare due partite, mentre i lagunari una -. La squadra di Mazzarri, invece, grazie al successo per 1-0 contro il Sassuolo firmato Deiola, ha interrotto una striscia di cinque ko consecutivi ed è salita a quota 28 e vincendo oggi supererebbe anche la Sampdoria, fermata ieri sull'1-1 dal Verona al Bentegodi. Il Genoa ha vinto in tutte le ultime quattro sfide con il Cagliari in Serie A (e in tre di queste non ha subito gol): si tratta già di una striscia record per i liguri contro i sardi nel massimo campionato; in generale il Grifone ha raccolto due delle ultime tre vittorie in Serie A (inclusa una delle sole due in questo torneo) proprio contro il Cagliari.

Genoa-Cagliari: come vederla in tv e in streaming

Genoa-Cagliari, partita della 34ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Cagliari

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Badelj, Sturaro; Amiri, Galdames, Portanova; Ekuban. Allenatore: Blessin. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

ARBITRO: Valeri di Roma 2.

GUARDALINEE: Alassio e Rocca. 

IV UOMO: Cosso.

VAR: Abisso.

AVAR: Ranghetti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video