Diretta Salernitana-Venezia ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

All'Arechi, quattro mesi dopo per via del Covid, si gioca una sorta di spareggio salvezza tra la squadra di Nicola e quella di Soncin
Diretta Salernitana-Venezia ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming
3 min

SALERNO - Si gioca dopo quattro mesi la partita tra Salernitana e Venezia rinviata a causa del Covid. E può valere tutto. Per i campani è la sera del sorpasso: oggi la città si fermerà, molti negozi chiuderanno e all’Arechi sarà record, con quasi 25 mila tifosi. "Andare oltre le difficoltà - ha detto Nicola alla vigilia - ha un gusto epico. Se loro sono con l’acqua alla gola, lo siamo anche noi, più di tutti. Siamo stati costretti a rincorrere ad una velocità supersonica, a credere in noi stessi. Abbiamo un giorno e mezzo di riposo in meno rispetto al Venezia ed abbiamo dovuto gestire un recupero non facile, allenandoci a Bergamo e poi rientrando in sede. È una partita importante, daremo il massimo per portare avanti il nostro sogno". Uno spareggio anche per il Venezia di Soncin:. "Sappiamo di andare verso una partita decisiva, e che in tre giorni ci giochiamo tutto: il gruppo ne è consapevole. Contro la Salernitana dovremo partire subito forte, dimostrando che vogliamo portare a casa la partita. Loro hanno Djuric che è un giocatore con caratteristiche uniche, anche contro le big: bisognerà quindi lavorare sui palloni che gli arrivano. Ho guardato la partita della Salernitana contro l’Atalanta: ci troveremo davanti una squadra in salute, ma da parte del Venezia ho avuto segnali positivi".

Dove vederla in tv e streaming

La partita si giocherà oggi alle 18 allo Stadio Arechi di Salerno e sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming su DAZN.

Salernitana-Venezia, formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Zortea; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Nicola.

VENEZIA (4-3-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Peretz, Ampadu, Haps; Aramu; Henry, Okereke. Allenatore: Soncin.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Costanzo e Passeri. Quarto uomo: Massimi. Var: Aureliano. Avar: Santoro.

Guarda Salernitana-Venezia su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video