Diretta Sassuolo-Udinese ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La formazione di Dionisi ospita al Mapei Stadium i bianconeri di Cioffi nel 36° turno di Serie A
Diretta Sassuolo-Udinese ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

REGGIO EMILIA - Con la salvezza già acquisita, Sassuolo e Udinese si affrontano al Mapei Stadium, nel 36° turno di serie A, con un solo ed unico obiettivo: sperare di raggiungere quota 50 punti in questo finale di stagione. Questo l'unico pensiero per Alessio Dionisi e Gabriele Cioffi, pronti a darsi battaglia per continuare ad alimentare il proprio bottino in classifica. "Veniamo da una gara difficile - dice il tecnico degli emiliani, ricordando il 6-1 del Maradona contro il Napoli - e va messa alle spalle. Non voglio sentire che non abbiamo motivazioni perché la classifica è buona e abbiamo valorizzato i giovani. Con l'Udinese abbiamo perso all'andata, non siamo stati all'altezza e questo già basta per cercare di riscattarsi. Teniamo nel mirino il Torino che ci ha scavalcato e non intendiamo farci raggiungere dai friulani in questo scontro diretto". Cioffi lancia la sfida: "Ci siamo rimasti male con l'Inter, adesso ci aspetta una partita difficilissima perché il Sassuolo viene da un brutto scivolone".

Sassuolo-Udinese, segui il match sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Sassuolo-Udinese

La partita tra Sassuolo-Udinese, in programma alle ore 18 al Mapei Stadium, sarà visibile in diretta esclsuiva su Dazn.

Sassuolo-Udinese, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Kyriakopoulos, Ferrari, Ayhan, Muldur; Maxime Lopez, Frattesi, Henrique; Raspadori, Berardi; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

UDINESE (3-5-2): Silvestri, Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Cioffi.

ARBITRO: Marcenaro di Genova

ASSISTENTI: Mondin e Massara

QUARTO UOMO: Campione

VAR: Di Martino

AVAR: Irrati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video