Serie A, tutte le probabili formazioni della 37ª giornata

L'Inter fa visita al Cagliari, il Milan ospita l'Atalanta, la Lazio sfida la Juve. Roma in casa contro il Venezia mentre il Napoli accoglie il Genoa
Serie A, tutte le probabili formazioni della 37ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni37ª giornata

Mancano due giornate alla fine del campionato e tra scudetto, zona Europa e salvezza sono ancora tanti i verdetti da emettere. Ad aprire il 37° turno sarà il match in programma sabato alle 15 al Castellani tra Empoli e Salernitana. La squadra di Davide Nicola, reduce da sei risultati utili consecutivi, cerca i tre punti per compiere un passo importante verso la permanenza in Serie A. Alle 18 Verona-Torino e Udinese-Spezia, mentre in serata la Roma di José Mourinho ospita un Venezia all'ultima spiaggia. Il lunch match di giornata sarà il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, alle 15 al Maradona il Napoli ospita il Genoa. Sarà l'ultima partita davanti ai propri tifosi per Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli al termine della stagione andrà infatti al Toronto. Il Grifone, invece, si gioca la salvezza. Si prosegue alle 18 con Milan-Atalanta: irossoneri sono vicinissimi allo scudetto, i bergamaschi lottano per un posto in zona Europa. In serata l'Inter, fresca vincitrice della Coppa Italia in finale contro la Juve (4-2 dts), fa visita a un Cagliari in piena lotta retrocessione. Due le partite in programma lunedì: alle 18.30 Sampdoria-Fiorentina, alle 20.45 Juve-Lazio. Sarà l'ultima all'Allianz Stadium per Giorgio Chiellini che dopo la finalissima contro i nerazzurri di Simone Inzaghi ha ufficializzato il suo addio ai bianconeri a fine stagione. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 37ª giornata del campionato di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SALERNITANA (SABATO ORE 15)

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Asllani, Zurkowski; Henderson, Bajrami; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Fulan, Viti, S.Romagnoli, Fiamozzi, Cacace, Fazzini, Stulac, Benassi, Verre, La Mantia, Cutrone. Indisponibili: Haas, Ekong, Tonelli, Marchizza e Di Francesco. Squalificati: -. 

SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, L. Coulibaly, Kastanos, Ruggeri; Verdi; Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Coulibaly M., Di Tacchio, Obi, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Mousset. Indisponibili: Ranieri. Squalificati: Bohinen, Ribery.

Alla Salernitana non basta Verdi: il Cagliari fa 1-1 al 99' con Altare
Guarda la gallery
Alla Salernitana non basta Verdi: il Cagliari fa 1-1 al 99' con Altare

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti