NAPOLI - Anche se per la classifica conta il giusto, al massimo per blindare il terzo posto, Napoli-Genoa non sarà una partita come le altre. Sarà speciale. Il Maradona si prepara a salutare il suo capitano, Lorenzo Insigne, all'ultima gara con la maglia azzurra nel suo stadio. Poi sarà addio, con la nuova esperienza in Canada che lo attende. Saranno in 50mila a salutarlo, "Il Magnifico" spera di lasciare con un un gol per superare Hamsik (121) e diventare il secondo miglior marcatore della storia del club alle spalle di Mertens (148). Sarà quindi l'Insigne-Day e la sfida con il Genoa, che va a caccia di punti per credere ancora nella salvezza dopo il pareggio della Salernitana, diventa secondaria, anche se Spalletti e la squadra vogliono vincere per tenersi il terzo posto davanti alla Juve.

Dove vedere la partita
La partita, con il calcio d'inizio fissato alle ore 15, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire in diretta il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.
Le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Portanova, Amiri, Gudmundsson; Yeboah. Allenatore: Blessin.
Arbitro: Fabbri
Guardalinee: Passeri e Costanzo
Quarto uomo: Giua
Var: Abisso
Avar: Maggioni
