Diretta Bologna-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La formazione di Mihajlovic riceve la squadra di Dionisi per il 37° turno di Serie A
Diretta Bologna-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© ANSA
2 min

BOLOGNA - Il Bologna riceve il Sassuolo per il 37° turno del campionato di Serie A. I rossoblù di Mihajlovic occupano il 13° posto in classifica e vengono dalla sconfitta sul campo del Venezia mentre i neroverdi sono undicesimi con 47 punti e hanno raccolto solo un punto nelle ultime 4 giornate. "Ci rimangono le ultime due partite, sono importanti, siamo ancora in corsa per arrivare al decimo posto ma soprattutto possiamo fare anche un record di punti dall'era Saputo da quando sono qua, quindi abbiamo ancora degli obiettivi, finire bene la stagione è un incentivo per cominciare bene l'anno prossimo. Giochiamo in casa, è un derby ed è l'ultima partita al Dall'Ara: il minimo che possiamo fare è vincere davanti al nostro pubblico" ha dichiarato Mihajlovic nella conferenza della vigilia.

Segui Bologna-Sassuolo LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Bologna-Sassuolo

La gara tra Bologna e Sassuolo sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e sarà visibile anche su Now e attraverso l'app SkyGo.

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Aebischer, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Mihajlovic. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

ARBITRO: Ghersini di Genova

GUARDALINEE: Garzelli e Laudato

QUARTO UOMO: Baroni

VAR: Mazzoleni

AVAR: Serra


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video