Diretta Spezia-Napoli ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Gli azzurri di Spalletti, aritmeticamente terzi, chiudono la stagione al Picco contro i ragazzi di Thiago Motta, reduci dalla vittoria con l'Udinese
Diretta Spezia-Napoli ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© ANSA
2 min

LA SPEZIA - Aritmeticamente terzo il Napoli di Luciano Spalletti chiude la propria stagione all'Armando Picco contro lo Spezia di Thiago Motta, che nell'ultimo turno - grazie al successo con l'Udinese - ha festeggiato la salvezza con una giornata d'anticipo. Nell'unico precedente in Serie A e in Liguria tra le due squadre, risalente alla scorsa stagione, gli azzurri si sono imposti con un rotondo 4-1 frutto della doppietta di Osimhen e delle reti di Zielinski e Lozano, con gol di Piccoli per i padroni di casa. Due, invece, i ko al Maradona. Dopo l'emozionante festa della scorsa settimana, con cui ha salutato il proprio pubblico, qualora scenderà in campo quella di La Spezia sarà l'ultima presenza ufficiale con la maglia del Napoli di Lorenzo Insigne, prima di partire alla volta di Toronto. 

SEGUI SPEZIA-NAPOLI LIVE SUL NOSTRO SITO

Spezia-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Spezia-Napoli, in programma alle 12.30 all'Armando Picco, sarà trasmesso in diretta esclusiva streaming da Dazn. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Spezia-Napoli

SPEZIA (4-4-1-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Antiste, Maggiore, Kiwior, Verde; Agudelo; Manaj. All. Thiago Motta. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Spalletti.

Arbitro: Marchetti di Ostia.
Assistenti: Di Monte e Trinchieri.
IV uomo: I. Robillotta.
Var: Banti.
Avar: Ghersini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video