Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: aggiornamenti

Italiano, dopo la Conference, valuta il turn over. Spalletti al completo, eccetto Demme, che si è fratturato il piede sinistro e Ounas per affaticamento
Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: aggiornamenti© LAPRESSE
3 min

FIRENZE - Barak subito titolare potrebbe essere la novità della Fiorentina. E' certo che l’ex Verona avrà parte attiva nella partita. A differenza di Gonzalez e Duncan, fuori dai giochi. Dal Twente al Napoli ci sono soltanto tre giorni e il turnover è obbligato. Se vale l’alternanza fin qui tra campionato e Conference, Gollini torna tra i pali e Jovic si riprende il posto al centro dell’attacco. Buona parte della difesa ipotizzabile con Milenkovic e Igor coppia nel mezzo e Biraghi a sinistra, mentre a destra è testa a testa tra Dodo e Venuti. A centrocampo ci saranno Amrabat e uno tra Mandragora (favorito) e Bonaventura. Gli esterni d’attacco: Kouame prova ad avere la meglio su Ikoné, dall’altra parte Sottil è in vantaggio su SaponaraQui Napoli: l'intenzione di Spalletti è quella di confermare la formazione per la terza volta consecutiva. Per la precisione: in porta giocherà Meret; nella linea difensiva a quattro agiranno Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui; Anguissa, Lobotka e Zielinski gli alfieri del centrocampo; Lozano-Osimhen-Kvaratskhelia quelli del tridente. Non convocati Demme, alle prese con un percorso riabilitativo dopo la frattura al piede sinistro, e Ounas, ieri fuori causa per un affaticamento muscolare.  

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Franchi, ore 20.45

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Kouame, Jovic, Sottil. All.: Italiano. A disposizione: Terracciano, Venuti, Terzic, Quarta, Nastasic, Bianco, Benassi, Bonaventura, Maleh, Ikonè, Saponara, Cabral, Cerofolini. Indisponibili: Castrovilli, Duncan, Gonzalez, Zurkowski. Squalificati: -.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Demme, Ounas. Squalificati: -.

ARBITRO: Marinelli
Guardalinee: Colarossi-Mastrodonato
Quarto Uomo: Colombo
Var: Banti
Avar: Lo Cicero
TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video