ROMA - Archiviati gli anticipi, con l'Udinese che ha battuto il Monza 2-1 in trasferta e la Lazio che ha rifilato un pesante 3-1 all'Inter all'Olimpico, la 3ª giornata prosegue con un calendario denso di big match e sfide molto interessanti. Il sabato di calcio si aprirà alle 18.30 quando il Torino farà visita alla Cremonese. Tutti i riflettori, però, saranno puntati sul big match dell'Allianz Stadium tra la Juve di Massimiliano Allegri e la Roma di José Mourinho. In serata in campo i campioni d'Italia del Milan che al Meazza ospitano il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Sempre alle 20.45 anche Spezia Sassuolo. Si riparte poi domenica alle 18.30 con Verona-Atalanta e Salernitana-Sampdoria, mentre chiuderanno il turno le sfide delle 20.45: Fiorentina-Napoli e Lecce-Empoli.
Ecco tutte le probabili formazioni della 3ª giornata di Serie A
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-TORINO (OGGI ORE 18:30)
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Vasquez, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. A disposizione: Sarr, Saro, Aiwu, Bianchetti, Buonaiuto, Baez, Ascacibar, Castagnetti, Milanese, Quagliata, Ciofani, Di Carmine, Tsadyout. Indisponbili: -. Squalificati: -.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Adopo, Vojvoda, Lazaro, Linetty, Pellegri, Ilkham. Indisponibili: Miranchuk, Zima. Squalificati: -.