Diretta Lazio-Spezia ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Sarri va all’assalto Champions: servono tre punti per confermare il percorso di crescita e rimanere in alta classifica
Diretta Lazio-Spezia ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© ANSA
3 min

ROMA - Un match da non sbagliare per la Lazio contro lo Spezia. Servono conferme, c’è voglia di rimanere nelle zone alte della classifica e iscriversi in maniera decisa alla lotta per la Champions rispondendo alla Roma e prendendo un bel vantaggio sull’Inter di Inzaghi. L’Olimpico è pieno con quasi 40mila spettatori. Sarri, squalificato e dunque in tribuna, sa bene che il match contro i liguri è da non sbagliare. La squadra di Gotti fuori casa ha un rendimento negativo: 3 sconfitte su 3, 6 gol al passivo e neanche uno all’attivo. Calendario difficile. Fuori casa ha perso con Inter, Juventus e Napoli, arrendendosi al Maradona solo a tempo scaduto per un gol di Raspadori. Qualche numero: la Lazio è una delle due squadre, insieme alla Juventus (5/5), contro cui lo Spezia ha sempre perso in Serie A: quattro sconfitte su quattro per i liguri contro i biancocelesti nel torneo.

Segui la diretta di Lazio-Spezia sul nostro sito

Lazio-Spezia, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Spezia, con fischio d’inizio alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky 251 e Sky Go.

Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri (squalificato, Martusciello in panchina). A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Hysaj, Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Bertini, Vecino, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri.

SPEZIA (5-3-2) - Dragowski; Holm, Ampadu, Caldara, Nikolaou, Kiwior; Ellertsson, Bourabia, Bastoni; Gyasi, Nzola. All. Gotti. A disp: Zoet, Zovko, Amian, Agudelo, Ekdal, Beck, Ferrer, Sher, Nguiamba, Verde, Maldini, Strelec, Sanca

Arbitro: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Lo Cicero e Affatato. Quarto uomo: Perenzoni. Var: Di Paolo. Avar: Abbattista.

Tutto lo sport di DAZN a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video