Rangnick sentenzia: “Napoli spettacolare, Milan scudettato e avanti in Champions”

Il commissario tecnico dell'Austria analizza la nostra Serie A alla vigilia del confronto tra la sua nazionale e l'Italia
Rangnick sentenzia: “Napoli spettacolare, Milan scudettato e avanti in Champions”© EPA
2 min

Durante la conferenza stampa di vigilia di Austria-Italia, il selezionatore austriaco Ralf Rangnick ha risposto volentieri a domande che hanno riguardato l'andamento della nostra Serie A. In particolare, a un quesito sull'andamento del nostro campionato e del Milan di Stefano Pioli, che sta inseguendo il Napoli e che è campione d'Italia in carica.

Rangnick: “Milan da 2-3 anni lavora bene”

Con la fuga del Napoli, chiunque esamini al momento la Serie A non può non fare i complimenti alla formazione di Luciano Spalletti. Non si sottrae neanche Rangnick, che prima però parla degli 'italiani' che ci sono nella sua nazionale: “Anche noi nella nostra rosa abbiamo chi gioca in Serie A, come Posch e Arnautovic. Le guardiamo le partite della Serie A ed è un campionato molto importante”.

Poi, ecco i giudizi sulle squadre: “Il Napoli fin qui ha avuto una stagione spettacolare, è praticamente imbattuto. Il Milan ha vinto lo scudetto, è andato avanti in Champions League e negli ultimi 2-3 anni ha lavorato veramente bene". Le prime due sono così 'sistemate', in attesa di incrociare il resto d'Italia a Vienna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video