L'Empoli dilapida, il Toro recrimina: al Castellani termina 2-2

La formazione toscana domina per settanta minuti trovando il doppio vantaggio, i granata recuperano e nel finale sfiorano il colpaccio
L'Empoli dilapida, il Toro recrimina: al Castellani termina 2-2© Getty Images
1 min

EMPOLI - L’Empoli dilapida, il Toro recrimina. Alla fine, il risultato di parità non accontenta nessuno. La squadra toscana domina la partita per settanta minuti, ma non approfitta del doppio vantaggio. Negli ultimi venti minuti la formazione di Juric riporta in equilibrio il risultato, poi fallisce il colpo del ko colpendo un palo clamoroso. Al Castellani finisce 2-2, tra rimpianti e recriminazioni da parte di entrambe le squadre. Settimo risultato utile per gli uomini di Zanetti mentre il Torino conquista un punto pesante, un pari prezioso che scongiura il sorpasso in classifica da parte dei toscani.

I gol della partita

La formazione toscana segna un gol per tempo; la squadra di Zanetti sblocca il risultato con Luperto (primo gol in serie A) dopo 38 minuti, il raddoppio arriva a venti minuti dal termine grazie a un gran tiro dalla distanza di Marin. La formazione granata accorcia le distanze con Ricci che batte in girata Vicario. E’ la rete che rimette in partita la squadra ospite che a cinque minuti dal termine trova il pareggio con Sanabria, lasciato colpevolmente libero dalla difesa dell’Empoli. Nel finale il Toro fallisce il polpaccio con Miranchuk: la conclusione si infrange sul palo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video