Dybala intenzionato a fare causa alla Juve: "Mi devono ancora 3 milioni"

L'attaccante della Roma ascoltato a Roma per più di un'ora dalla Guardia di Finanza come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta Prisma, sui bilanci e la manovra stipendi del club bianconero
DYBALA© AS Roma via Getty Images
2 min

"Non ricordo quando mi è stato pagato l’ultimo stipendio, però so bene che la Juventus mi deve ancora dei soldi". Sono le parole di Paulo Dybala, ascoltato dalla Guardia di Finanza a Roma per più di un’ora il 21 febbraio come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta Prisma, sui bilanci della Juve dal 2019 al 2021.

La Joya adesso vuole quanto gli spetta ed è disposto anche a fare causa al suo vecchio club. Al centro dell’indagine ci sono gli stipendi ai calciatori che grazie ad un accordo sarebbero stati posticipati nel periodo Covid.

Dybala: "Spero di non arrivare a tanto"

Dybala però afferma di non aver mai ricevuto 3,7 milioni: “Quando abbiamo fatto l’accordo per lo spostamento degli stipendi, sapevamo che se avevo ancora un contratto gli stipendi arretrati li pagavano in aumento su quelli successivi, se invece andavo via mi dovevano pagare subito. So che ad aprile 2023 la Juventus ha l’ultima opportunità per pagare quei 3 milioni circa. In caso contrario il mio avvocato farà delle richieste per iscritto, anche se io spero di non arrivare a tanto. Rivoglio i miei soldi ma senza fare nessuna causa, evitando problemi per me e la Juventus". 

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video