Milan-Lecce, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Milan-Lecce, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Milan-Lecce, dove vederla in tv Sky o Dazn
2 min

MILANO - Allo Stadio Meazza va in scena Milan-Lecce, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 18. 

  • Partita: Monza-Fiorentina
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: DAZN, Zona Dazn (canale 214)
  • Pay TV Streaming: DAZN

Milan-Lecce orari e canali

Milan-Lecce, match valido per la trentesima giornata di campionato, è in programma allo Stadio Meazza di Milano e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Milan-Lecce in diretta TV

Milan-Lecce sarà trasmessa su DAZN in diretta e in esclusiva. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.

Milan-Lecce dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra MIlan e Lecce sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Milan-Lecce in Diretta: la cronaca

Due pareggi per Milan e Lecce nella passata giornata: 1-1 in casa del Bologna per i rossoneri, stesso risultato di Lecce-Sampdoria. Qui le probabili formazioni. 

Milan-Lecce segui la diretta sul nostro sito 

Segui Milan-Lecce su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video