Juve-Lecce, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Juve-Lecce, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita.
Juve-Lecce, dove vederla in tv Sky o Dazn© ANSA
2 min

TORINO - All'Allianz Stadium la Juventus di Allegri riceve la visite del Lecce di Baroni nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle18. La sfida sarà diretta dall'arbitro Fourneau di Roma. 

  • Partita: Juve-Lecce
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Juve-Lecce orari e canali

Juve-Lecce, match valido per la trentaduesima giornata di campionato, è in programma all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Juve-Lecce in diretta TV

Juve-Lecce sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Juve-Lecce dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Juventus Lecce sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Juve-Lecce in Diretta: la cronaca

Nell'ultima giornata di campionato la Juventus ha pareggiato (1-1) in casa del Bologna, mentre il Lecce ha battuto l'Udinese 1-0. Qui le probabili formazioni

Juve-Lecce segui la diretta sul nostro sito 

Segui Juve-Lecce su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video