Lazio-Lecce, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Lazio-Lecce, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Lazio-Lecce, dove vederla in tv Sky o Dazn
3 min

ROMA - All'Olimpico la Lazio di Sarri riceve la visita del Lecce di Baroni nell'anticipo del venerdì valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 20:45. A dirigere la gara sarà l'arbitro Maresca di Napoli. 

  • Partita: Lazio-Lecce
  • Orario partita: ore 20:45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (253 del satellite).
  • Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go, NOW

Lazio-Lecce orari e canali

Lazio-Lecce, match valido per la trentacinquesima giornata in programma all'Olimpico di Roma, sarà trasmesso in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (253 del satellite).

Dove vedere Lazio-Lecce in diretta TV

Lazio-Lecce sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La sfida tra Lazio e Lecce sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (253 del satellite). 

Lazio-Lecce dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Lazio e Lecce sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Gli abbonati Sky potranno utilizzare l'app di Sky Go. Altra opzione è NOW, servizio streaming on demand di Sky: basterà acquistare il ticket "Sport" per vedere in diretta la partita. 

Lazio-Lecce in Diretta: la cronaca

La Lazio di Sarri è a caccia di punti preziosi in chiave Champions League. I biancocelesti sono reduci da 3 ko nelle ultime quattro gare. Nel turno precedente la Lazio è stata battuta dal Milan a San Siro. La situazione in classifica per il Lecce si è complicata. I salentini vengono da due sconfitte consecutive, l'ultima quella subita al Via del Mare nello scontro salvezza contro l'Hellas Verona. Qui le probabili formazioni

Lazio-Lecce segui la diretta sul nostro sito 

Segui Lazio-Lecce su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video