Udinese-Lazio, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Udinese-Lazio, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Udinese-Lazio, dove vederla in tv Sky o Dazn
3 min

UDINE - Alla Dacia Arena, l'Udinese di Sottil riceve la visita della Lazio di Sarri, nella gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 20.45. A dirigere la gara sarà l'arbitro Pairetto.

  • Partita: Udinese-Lazio
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn, Zona Dazn (canale 214)
  • Pay TV Streaming: Dazn

Udinese-Lazio orari e canali

Udinese-Lazio, match valido per la trentaseiesima giornata, è in programma alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).

Dove vedere Udinese-Lazio in diretta TV

Udinese-Lazio sarà trasmessa su Dazn. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Udinese-Lazio dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Udinese e Lazio sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Udinese-Lazio in Diretta: la cronaca

Nell'ultima giornata di campionato, l'Udinese è uscita sconfitta dal campo della Fiorentina, mentre la Lazio ha pareggiato in casa con il Lecce. Qui le probabili formazioni.

Udinese-Lazio segui la diretta sul nostro sito 

Segui Udinese-Lazio su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video