Formazioni Udinese-Juve, chi gioca e le scelte di Allegri: diretta

Le decisioni del tecnico bianconero e di Sottil sulle rispettive formazioni in vista della gara della trentottesima giornata. Le ultime anche in chiave fantacalcio
Formazioni Udinese-Juve, chi gioca e le scelte di Allegri: diretta
3 min

UDINE - Udinese con una lista lunghissima di indisponibili, Sottil si affida a Thauvin terminale offensivo. In difesa linea con Abankwah, Perez, Guessand: Walace potrebbe giocare dietro (in questo caso sarebbe Guessand a lasciargli il posto), o più avanzato in linea mediana: sarebbe Arslan in questo caso a partire dalla panchina. Qui Juve: Allegri è tentato dal tridente con Chiesa e Di Maria in appoggio ad una punta centrale che dovrebbe essere Milik invece di Kean. Non ci sarà Vlahovic a causa di noie muscolari. Out anche Bremer: in difesa Rugani è in ballottaggio con Bonucci per partire titolare; il resto del reparto sarà composto da Danilo e da uno tra Alex Sandro e Gatti. A centrocampo, in caso di tridente, la linea a quattro imperniata su Locatelli e Rabiot: per le corsie Cuadrado è sicuro del posto a destra, a sinistra c’è il ballottaggio tra Kostic e Iling-Junior. L’alternativa 3-5-2 prevede un centrocampista in più (Miretti o Paredes), al posto probabilmente di Di Maria.

Probabili formazioni Udinese-Juve

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Abankwah, Perez, Guessand; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin, Nestorovski. Allenatore: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Masina, Arslan, Buta, Semedo, Beto. Indisponibili: Becao, Ebosele, Ebosse, Arslan, Ehizibue, Deulofeu, Pafundi, Success. Squalificati: Bijol, Zeegelaar. Diffidati: Ebosele, Lovric, Success.

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Riccio, Gatti, Bonucci, Barbieri, Paredes, Miretti, Sersanti, Iling Junior, Vlahovic. Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Vlahovic, Bremer. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Guida (Torre Annunziata).

Udinese-Juve, segui la diretta sul nostro sito

Segui Udinese-Juve su DAZN attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video