
MILANO - Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, (ore 20:45), Milan e Torino si sfidano nella seconda giornata del campionato di serie A.
Milan-Torino: orari e canali
La gara tra Milan e Torino è in programma alle ore 18:30 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.
Dove vedere Milan-Torino: in diretta TV
Milan-Torino sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Per gli abbonati Sky la gara sarà disponibile su Sky Sport Calcio al canale (202) e Sky Sport (251).
Dove vedere Milan-Torino in streaming
La partita tra Milan e Torino sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione per smartphone Dazn, Sky Go e Now Tv.
Milan-Torino in diretta: la cronaca
Milan e Torino hanno pareggiato 56 volte in 153 sfide in Serie A; entrambi hanno registrato più pareggi solamente contro la Lazio nel massimo campionato (59 i rossoneri, 58 i granata). Il Milan ha vinto cinque delle ultime sette partite di Serie A contro il Torino (1N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 15 sfide contro i granata nel torneo (8N, 2P).Qui le probabili formazioni
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.