Probabili formazioni Lecce-Genoa: D'Aversa sceglie Strefezza

Touba o Blin, invece per sostituire lo squalificato Baschirotto. Gilardino per la delicata trasferta, deve fare a meno di Messias e Vogliacco
Probabili formazioni Lecce-Genoa: D'Aversa sceglie Strefezza
3 min

LECCE - Stasera alle 20.45 Lecce e Genoa scendono in campo al Via del Mare per la quinta giornata del campionato di Serie A. Le scelte dei due allenatori.

La probabile formazione di D'Aversa

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Almqvist. Allenatore: D'Aversa. A disposizione: Brancolini, Borbei, Venuti, Dorgu, Pongracic, Faticanti, Oudin, Gonzalez, Berisha, Listkovski, Corfitzen, Burnete, Piccoli, Sansone. 

La probabile formazione di Gilardino

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Freundrup; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino.A disposizione: Leali, Sommariva, Matturro, Haps, Malinovskyi, Martin, Hefti, Thorsby, Jagiello, Kutlu, Puscas, Ekuban. 

D'Aversa schiera Strefezza; Gilardino senza Messias e Vogliacco

Nel Lecce si è fermato Banda: Per sostituirlo la soluzione sembra scontata: si rivedrà dall’inizio Strefezza con Almqvist spostato a sinistra: il brasiliano sino a oggi è stato schierato in varie zone dell’attacco e dovrebbe tornare all’originario settore di destra. Sull’alternativa a Baschirotto il dubbio riguarda Touba e Blin. In panchina ci sarà anche Sansone e chissà che non ci sia spazio per un pezzo di gara anche per lui, anche se sino a oggi si è allenato a parte. Qui Genoa: per la delicata trasferta di Lecce, già uno scontro diretto, Gilardino deve fare a meno sia di Messias che di Vogliacco.
 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video