REGGIO EMILIA - Sassuolo e Juve si sfidano al Mapei Stadium città del Tricolore di Reggio Emilia, per la quinta giornata del campionato di serie A. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 18.
La probabile formazione di Dionisi
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Tojlan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Enrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
La probabile formazione di Allegri
JUVE (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
Dionisi ha le idee chiare, Allegri con un solo dubbio
Dionisi non rinuncia ai titolarissimi e contro la Juve confermerà quelli di Frosinone. In casa Juve Allegri potrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto la Lazio. Nella sua seconda vita juventina, infatti, il tecnico non ha mai schierato la stessa squadra per due gare di fila. Dipenderà da come si risolverà il solito ballottaggio a centrocampo tra Miretti e Fagioli, visto che Locatelli e Rabiot sono intoccabili, che Kostic agirà a sinistra e che, a destra, McKennie, tra i migliori contro la Lazio, almeno per il momento ha superato nelle gerarchie il connazionale Weah. Davanti a Szczesny, invece, toccherà al terzetto Gatti-Bremer-Danilo per la terza gara consecutiva.
Sassuolo-Juve, segui la diretta sul nostro sito
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!