EMPOLI - Allo stadio Castellani di Empoli, (ore 12.30), Empoli e Inter si sfidano nella quinta giornata del campionato di serie A.
Empoli-Inter: orari e canali
La gara tra Empoli e Inter è in programma alle ore 12.30 allo stadio Castellani di Empoli e sarà visibile su Sky e Dazn.
Dove vedere Empoli-Inter in diretta TV
Empoli-Inter sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Su Sky si potrà seguire sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Dove vedere Empoli-Inter in streaming
La partita tra Empoli e Inter sarà visibile in streaming sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione di Dazn o a SkyGo su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando le rispettive app per Android e iOS, e sul proprio personal computer o notebook.
Empoli-Inter in diretta: la cronaca
Testa-coda a tutti gli effetti il Castellani: l'Empoli del nuovo tecnico Aurelio Andreazzoli (che esordisce coi nerazzurri dopo l'esonero di Zanetti) si presenta all'appuntamento da ultimo in campionato a 0 punti e nessun gol all'attivo. Situazione opposta per l'Inter che è invece prima a punteggio pieno. Qui le probabili formazioni
Segui Empoli-Inter in diretta sul nostro sito
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.