Formazioni ufficiali Bologna-Napoli: Garcia si affida a Natan

Le scelte dell'allenatore azzurro e di Thiago Motta in vista della gara della quinta giornata di campionato
Formazioni ufficiali Bologna-Napoli: Garcia si affida a Natan
3 min

BOLOGNA - Oggi alle 18, al Dall'Ara, Bologna e Napoli si sfidano per la quinta giornata del campionato di Serie A. 

La formazione ufficiale di Motta

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ferguson; Ndoye Zirkzee, Karlsson. All. Thiago Motta. A disposizione: Gasperini, Ravaglia, Bonifazi, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Lykogiannis, El Azzouzi, Fabbian, Moro, Saelemaekers, Urbanski, Orsolini, Van Hooijdonk. Indisponibili: Soumaoro. Squalificati: -. Diffidati: -.

La formazione ufficiale di Garcia

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia. A disposizione: Contini, Idasiak, Zanoli, Mario Rui, Demme, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lindstrom, Politano, Simeone, Zerbin. Indisponibili: Gollini, Juan Jesus, Rrahmani. Squalificati: -. Diffidati: -.

Garcia ritrova Cajuste ma perde Juan Jesus: gioca Natan

Thiago Motta aveva due scelte ma ha preferito il 4-3-3 con Freuler, Aebischer e Ferguson a centrocampo e con Ndoye, Zirkzee e Karlsson in attacco, con Orsolini che partirebbe dalla panchina. Bocciata la seconda ipotesi con il centrocampista in più e l'esclusione di Karlsson. Garcia ritrova tra i convocati Cajuste, che partirà dalla panchina: titolari in mezzo al campo Anguissa, Lobotka e Zielinski. Juan Jesus è out: al suo posto gioca Natan accanto a Ostigard. Per il resto, molte scelte per Garcia, che ha tre uomini per una maglia sulla fascia destra (in ordine di preferenza: Politano, Lindstrom e Raspadori); ha tre centravanti (Osimhen, Raspadori e Simeone); ha vari esterni di sinistra (Kvaratskhelia, Elmas, Zerbin o anche Lindstrom). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video