Milan-Lazio, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Milan-Lazio, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Milan-Lazio, dove vederla in tv© ANSA
2 min

MILANO - Milan e Lazio si sfidano per la 7ª giornata del campionato di serie A: calcio d'inizio allo stadio Meazza di Milano fissato per le ore 18.

Milan-Lazio: orari e canali

La gara tra Milan e Lazio è in programma alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile su Dazn.

Dove vedere Milan-Lazio: in diretta TV

Milan-Lazio sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

Dove vedere Milan-Lazio in streaming

La partita tra Milan e Lazio sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione per smartphone di Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn.

Milan-Lazio in diretta: la cronaca

La vittoria di Cagliari ha riportato il Milan in cima alla classifica (in coabitazione con l'Inter) a 15 punti, con la Lazio reduce dal successo casalingo con il Torino a quota 7. Tra le due squadre il pareggio manca addirittura dal 2019, mentre il bilancio totale sorride decisamente al Diavolo: nelle 188 gare complessive sono 84 le vittorie rossonere, 40 quelle biancocelesti e 64 i pareggi. Qui le probabili formazioni

DAZN Start da 9,99€ con Serie A TIM inclusa fino al 31/10/23. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti