Tragedia per l'ex Bologna e Udinese Naldo: morto il figlio di 4 anni

Gravissimo lutto familiare per il difensore brasiliano: a darne notizia è stato il suo club attuale, l'Antalyaspor, tramite un comunicato
Tragedia per l'ex Bologna e Udinese Naldo: morto il figlio di 4 anni© EPA
2 min

ROMA - Tragedia familiare per Naldo, difensore brasiliano ex Bologna e Udinese: è morto il figlio di 4 anni, Davi a seguito di un incidente stradale avvenuto circa un mese fa. Da allora i figlio di Naldo ha lottato fra la vita e la morte in terapia intensiva, ma purtrppo non ce l'ha fatta.

Tragedia per Naldo: il comunicato dell'Antalyaspor

A dare notizia della scomparsa del piccolo Davi è stato l'Antalyaspor, club turco nel quale milita attualmente Naldo: "Non ti dimenticheremo, Davi! Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso ha avuto un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità".   

Naldo, la carriera in Italia

Classe 1988, Edinaldo Gomes Pereira, detto Naldo, nel dicembre 2012 fu acquistato dall'Udinese, per poi essere tesserato dal Granada che lo ha girato in presito al Bologna nel gennaio 2013. Nell'estate 2013 l'approdo a tutti gli effetti all'Udinese che dapprima lo ha girato in prestito al Getafe nella stagione successiva, e poi lo ha ceduto a titolo definitivo allo Sporting Lisbona nell'estate 2015.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video