Rocchi sul caso Genoa-Juve: “Mani di Bani? Il mancato rosso a Malinovskyi unico errore”

Il designatore è tornato a parlare degli episodi contestati di Genoa-Juve ai microfoni di Dazn: cos'ha detto sull'arbitro Massa e su Rocchi al Var
2 min

ROMA - "Il mani di Bani in area? Si tratta di un episodio di campo e di una decisione che poteva essere gestita diversamente, ma non è un errore chiaro come invece il mancato cartellino rosso a Malinovskyi". Così Gianluca Rocchi ha commentato ai microfoni di Dazn, durante la trasmissione 'Open Var', i due episodi contestati di Genoa-Juve, anticipo del venerdì della 16ª giornata di Serie A che è finito 1-1 con coda polemica e qualche recriminazione bianconera.

Mistero Massa dopo Genoa-Juve: non va mai al Var. Spuntano tre ipotesi

Genoa-Juve, Rocchi difende Massa e Fabbri

Il designatore ha comunque difeso la classe arbitrale e Michael Fabbri, che a Marassi era al Var mentre a dirigere il match è stato Davide Massa: "Perché dobbiamo fermare un Var che sbaglia un episodio dopo averne azzeccati 45-50 prima? - ha aggiunto Rocchi riferendosi allo stesso Fabbri -. Non vorrei più sentir dire che se sbaglia una volta un arbitro o un Var dobbiamo fermarlo, è un concetto che va superato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA