La formazione ufficiale di Zanetti
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera. A disposizione: Perilli, Berardi, Ceccherini, Frese, Corradi, Okou, Ghilardi, Faraoni, Dani Silva, Cisse, Harroui, Kastanos, Mitrovic, Tavsan, Tengstedt.
Indisponibili: Serdar. Squalificati e diffidati: -. Allenatore: Zanetti.
La formazione ufficiale di Thiago Motta
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Danilo, Rouhi, McKennie, Douglas Luiz, Anghelè.
Indisponibili: Adzic, Miretti, Milik, Thuram, Weah. Squalificati: Pogba. Diffidati: -. Allenatore: Thiago Motta.
Hellas Verona-Juve, la cronaca
Verona con grande entusiasmo per la seconda in casa dopoo quella all'esordio con vittoria sul Napoli di Conte. È ancora una Juve taglia “small” quella che affronterà il Verona: in attesa del soccorso del mercato, Motta ha di nuovo a disposizione un gruppo ridotto e gli uomini contati per il posticipo di questa sera a Verona. Mancheranno infatti gli infortunati Thuram, Weah, Adzic, Milik mentre Danilo ha recuperato dalla contusione al tallone sinistro. Sono 19 quindi i convocati, con Kalulu, reduce dai primi giorni di lavoro con la nuova squadra.