È il giorno del derby della Madonnina. Alla quinta giornata di campionato, si affrontano l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca, squadre che vivono momenti diametralmente opposti, complici i risultati maturati alla prima in Champions League. La stracittadina, però, ha già dimostrato in passato di poter annullare eventuali differenze di natura tecnica, andando oltre qualsiasi tipo di pronostico. Trend positivo per i nerazzurri, intenzionati a centrare il settimo successo consecutivo nello scontro diretto con i rivali rossoneri.
Inter-Milan, l'orario
Il derby Inter-Milan andrà in scena questa sera alle ore 20.45 allo "Stadio Giuseppe Meazza" in San Siro.
Dove vedere Inter-Milan in diretta tv
Inter-Milan sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv e nella sezione dedicata nella Home di SkyQ, senza dimenticare dispositivi quali Play Station e XBox.
Dove vedere Inter-Milan in streaming
Inter-Milan sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire il derby di Milano in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio.