
Allo stadio "Carlo Castellani" di Empoli, la squadra allenata da Roberto D'Aversa ospita l'Inter di Simone Inzaghi, ferita dalla clamorosa rimonta operata dalla Juve di Thiago Motta domenica scorsa. Per i campioni d'Italia in carica, l'occasione per riscattarsi immediatamente e correggere gli errori commessi nel derby d'Italia, rispondendo al Napoli di Antonio Conte, volato momentaneamente a +7.
Empoli-Inter, l'orario
Empoli-Inter andrà in scena oggi, mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.30 allo stadio "Castellani", teatro del turno infrasettimanale che vale la 10a giornata di Serie A.
Dove vedere Empoli-Inter in diretta tv
Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, sul canale 214 di Sky e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Empoli-Inter in streaming
Empoli-Inter sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e fruibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita del "Castellani" in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio.