Complice l'imminente impegno di Champions League, tocca all'Inter di Simone Inzaghi aprire questa 15a giornata di Serie A. A San Siro, i campioni d'Italia in carica ospitano il Parma di Fabio Pecchia, che nello scorso weekend ha ritrovato sorriso e vittoria contro la Lazio di Marco Baroni. Per i nerazzurri, l'occasione per riprendere a correre e mettere pressione al Napoli di Antonio Conte, dopo aver vissuto attimi di terrore a Firenze per il malore accusato da Edoardo Bove.
Inter-Parma, l'orario
Inter-Parma andrà in scena oggi, venerdì 6 dicembre, alle ore 18:30 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro.
Dove vedere Inter-Parma in diretta tv
Inter-Parma sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. L'app di DAZN è disponibile su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Inter-Parma in streaming
Inter-Parma sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di San Siro in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio.