Roma e Lazio fanno gruppo prima del derby: feste di squadra e balli per Capodanno

Ultimo dell'anno passato "in squadra" sia per i giallorossi che per i biancocelesti. Il 5 gennaio la sfida dell'Olimpico
1 min

Il derby di Roma ha la sua influenza anche a Capodanno. La prima sfida stagionale tra giallorossi e biancocelesti sarà in programma il 5 gennaio, e le squadre hanno trovato modo di fare gruppo anche in occasione dei festeggiamenti dell'ultimo dell'anno. Infatti, buona parte delle squadre hanno passato la notte del 31 dicembre assieme: un modo per fare gruppo in prossimità del derby.

Dybala con Soulé e Pellegrini (tra gli altri). Anche Zaccagni e la Lazio insieme

Gran parte della Lazio ha deciso di festeggiare assieme alle loro famiglie il Capodanno. Come testimoniato anche dalle foto postate su Instagram da Chiara Nasti, moglie di Zaccagni, il numero 10 biancoceleste ha festeggiato con Rovella, Castrovilli, Lazzari e Luca Pellegrini tra gli altri.

Lato Roma, Capodanno assieme per Mancini Cristante, mentre Dybala si è trovato con Pellegrini, Paredes, Angelino e Soulé. Canti, balli e divertimento. Un modo, per entrambe le squadre, di fare gruppo a quattro giorni dal derby.


© RIPRODUZIONE RISERVATA