Allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze si affrontano la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Napoli di Antonio Conte, protagoniste della sfida valida per la 19esima giornata di Serie A. Per gli azzurri, che dovranno rinunciare agli infortunati Buongiorno, Politano e Kvaratskhelia, la ghiotta opportunità di consolidare il primato in classifica, in attesa che Atalanta e Inter recuperino i rispettivi impegni. Per la viola, invece, la possibilità di dare continuità al pareggio conquistato a Torino contro la Juventus, grazie al gol realizzato nel finale da Sottil.
Fiorentina-Napoli, l'orario
Fiorentina-Napoli andrà in scena oggi, sabato 4 gennaio, alle ore 18 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze.
Dove vedere Fiorentina-Napoli in diretta tv
Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box. Attiva anche l'opzione Sky Business, in tutte le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa.
Dove vedere Fiorentina-Napoli in streaming
Fiorentina-Napoli sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di Serie A in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.