Lilian Thuram e il siparietto con una tifosa: "Mio papà è uno juventino di m...". La reazione è inaspettata

L'ex difensore ieri era al Maradona per vedere Napoli-Inter, con in campo suo figlio Marcus tra i nerazzurri, e prima di entrare allo stadio gli è stata fatta una richiesta particolare
2 min

Quest'anno i Thuram che girano gli stadi della Serie A sono tre, perché oltre all'attaccante dell'Inter Marcus e al centrocampista della Juve Khephren c'è anche il papà Lilian, ex difensore bianconero che appena può va a vedere dal vivo le partite dei suoi figli. Ieri infatti si trovava al Maradona per la sfida scudetto Napoli-Inter, in cui tra i nerazzurri era in campo Marcus. Prima di entrare allo stadio si è trattenuto con alcuni tifosi azzurri e tra una foto e l'altra è nato un siparietto che ha coinvolto il suo passato da calciatore.

Thuram e la frase della tifosa del Napoli

Fuori dal Maradona, Lilian Thuram è stato richiamato da una tifosa del Napoli che ha puntato su di lui lo smartphone chiedendo: "Puoi salutare mio padre? È uno juventino di merda". Il francese è ancora molto legato alla Juventus (dove tra l'altro gioca anche il figlio Khephren) e così la sua risposta è stata pronta: "Non insultare il tuo papà così oh". L'episodio si è concluso tra le risate di Thuram e dei tifosi presenti, che poi si sono scattati altri selfie prima di concentrarsi sul big match terminato in parità.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A

Serie A, i migliori video