Pagina 3 | Lazio, l'attacco di Lotito: "In Italia società fallite vincono gli scudetti"
VAR da riformare
Lotito, infine, dedica un pensiero sul VAR, anche in questo caso senza risparmiare cartucce: "Io sono a favore della pubblicazione delle comunicazione tra arbitro e VAR. Così come al VAR a chiamata, ma il giudice deve essere esterno al sistema. Se la giustizia è interna come può essere credibile? È come se io andassi in tribunale e nominassi il giudice, così si può pensare male",