Dopo il pari nel derby di Coppa Italia con il Milan di Conceiçao, in occasione della semifinale d'andata del torneo, l'Inter di Simone Inzaghi è pronta ad affrontare la trasferta di Parma, dove ritroverà un grande ex nerazzurro come Cristian Chivu. Campioni d'Italia in carica sempre in vetta alla classifica di Serie A con 67 punti all'attivo, con tre lunghezze di vantaggio sul Napoli di Antonio Conte, ma chiamati ad un autentico tour de force in questo mese di aprile, essendo ancora in corsa in tutte le competizioni. I ducali, dal canto loro, sono alla ricerca di punti salvezza, per allontanare una zona retrocessione che al momento dista appena tre punti.
Parma-Inter, l'orario
Parma-Inter andrà in scena oggi, sabato 5 aprile, alle ore 18 allo stadio "Ennio Tardini".
Dove vedere Parma-Inter in diretta tv
Parma-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Parma-Inter in streaming
Servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita del "Tardini" in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.