Divise da sei lunghezze in classifica, Atalanta e Lazio tornano ad affrontarsi al "Gewiss Stadium" di Bergamo in occasione della sfida valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A. Scontro per l'Europa, con i nerazzurri chiamati a difendere il terzo posto e a riscattare la sconfitta incassata a Firenze, contro una squadra agganciata dai rivali della Roma nell'ultimo weekend. Non mancano le assenze da ambo le parti, con Gasperini e Baroni costretti a fare di necessità virtù, tra infortuni e squalifiche.
Atalanta-Lazio, l'orario
Atalanta-Lazio andrà in scena oggi, domenica 6 aprile, alle ore 18 al "Gewiss Stadium" di Bergamo.
Dove vedere Atalanta-Lazio in diretta tv
Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta su DAZN e in co-esclusiva sui canali 202 e 251 di Sky Sport. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Atalanta-Lazio in streaming
Servizio streaming attivo su Sky Go, Now e DAZN. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di Serie A in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.